Nutella!
mercoledì 10 Settembre 2008
Lunedì 8 settembre mi trovavo a Lee Vining (California) quando, aggirandomi tra gli scaffali di un piccolo negozio, la vedo: la Nutella! Non potevo crederci, in quel posto sperduto, ma era proprio lei. Ma non è tutto: non ci crederete ma avevano anche… il Toblerone!! È proprio vero che nella vita le cose arrivano quando meno te lo aspetti, ed è allora che le gusti di più.
Ed è proprio così che in questo viaggio sto scoprendo i posti più belli, quelli che non si possono fotografare perché una foto non rende le sensazioni provate. Come oggi, dopo aver cambiato ancora il percorso che avevo stabilito, mi ritrovo all’entrata di una valle incantevole. Sembrava scavata dall’impatto con un meteorite milioni di anni fa, forse è andata proprio così.
E allora ecco che arriva un altro piccolo suggerimento per chi si trovasse nei pressi del Lago Tahoe: andate a sud sulla 89, una strada chiusa in inverno… ma splendida in estate… E se avete voglia di un caffè, fermatevi al Store & Cafe del Sorensen’s Hope Valley RV Resort.
Per questa sera è tutto, anche perché sto rubando la linea a una delle poche case qui attorno, a Calpine, nel mezzo di una foresta della Plumas Sierra Nevada, dove il primo ristorante è a 15 chilometri e io sono l’unico ospite di questo Sierra Valley Lodge…
Grazie ancora a chi scrive anche sul blog e scusate se non riesco sempre a rispondere…
Ciao, Andrew.
Tag: sierra nevada, usa, viaggio
6 commenti a 'Nutella!'
10 Settembre 2008 alle 10:02
Ciao Andrea,
sono appena entrata nel tuo sito che mi appresterò a guardare con calma.
Geniale la nutella! Potrebbe motivare Ivan a varcare l’oceano per conoscere altri Paesi che non siano Brienz, l’alto Vallese, la valle Bedretto,…
Buon viaggio!
10 Settembre 2008 alle 11:27
Ciao Andrew,
decisamente belle le foto e il racconto a puntate che al tuo ritorno potresti pubblicare su Forestaviva 😉 …beh, non parliamo troppo di lavoro, anzi, continua a goderti l’avventura a stelle e strisce facendo sognare chi di boschi di sequoia non ne ha ancora visti dal vivo.
Alla prossima e buon viaggio
Roby
12 Settembre 2008 alle 17:29
beh.. da non credere.. in mezzo al nulla tu vai a trovar cosa? La mittica Nutella, con tanto di Toblerone. Eh. si, questo è il più piacevole dei miraggi che ti porta a casa di tanto in tanto. Io qui invece con il vasetto di Nutella che sogno attraverso il pc.. mmm bravo A 🙂
20 Novembre 2008 alle 23:35
Finalmente ce l’ho fatta a farmi un tour nel tuo tour……………
Tra tante foto ho scelto di lasciare un mio messaggio su questa perché il titolo mi ha fatto gola!!! E invece nulla, solo tu e alberi di sequoia…………………… 🙂 di mamma Nutella nemmeno l’ombra! Appena la riuscirai a fotografare fammi sapere! 😉
Ciao ciao
18 Marzo 2009 alle 14:17
Ciao Andrea,
ho trovato solo ora un po’ di tempo per “esplorare” il tuo sito…
Mi sono incredibilmente emozionata 🙂
Spero di rivederti presto…
Ciao, dalla tua vecchia compagna di scuole elementari
Giuliana
23 Aprile 2009 alle 13:59
ciao andrea!
visto ke sono di parola?
sto visitando il tuo sito, pian piano, tranquilla..
bella la storia della nutella :)!
spero un giorno di visitare questi posticini così carini!!!
besitos e buona continuazione!
jacky